Will Ospreay ha regalato a Mia, la bambina che ha colpito MJF a AEW Dynamite, una T-Shirt, la rivelazione in un programma televisivo.
L’Aerial Assassin è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo. Dopo aver messo in mostra il suo talento in New Japan Pro-Wrestling, e parallelamente nel circuito indipendente, l’inglese ha deciso di provare un’avventura full time negli Stati Uniti.
Da pochi mesi è infatti iniziata la sua run in AEW che lo ha visto già inserire nel suo ricchissimo palmares l’International Championship. Il suo regno è terminato però mercoledì scorso a AEW Dynamite, nella sfida di circa un’ora contro MJF.
Il regalo di Will Ospreay
La grande sfida tra MJF e Will Ospreay è terminata a gran sorpresa con la vittoria del primo, che ha così conquistato il suo secondo titolo in AEW.
Durante il match Ospreay si è però fatto aiutare da una sua giovane fan, permettendole di colpire il suo avversario. Questo momento è diventato a dir poco virale sul web e la piccola Mia e suo padre sono addirittura finiti ospiti di ABC7 News.
Nell’intervista il papà ha rivelato il bel gesto dell’Aerial Assassin, quello di regalarle una maglietta. Come racconta l’uomo la ragazzina non smette di indossare la T-Shirt del suo eroe, tanto è vero che l’aveva anche in studio.
Un bel momento che dimostra il gran cuore del lottatore inglese, volenteroso di ottenere vendetta dopo quanto successo settimana scorsa a AEW Dynamite.
Will Ospreay Gave Special Gift to Child Who Punched MJF During 7/17 AEW Dynamitepic.twitter.com/gnkzvQjWXD
— Ringside News (@ringsidenews_) July 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

