A Wrestle Dynasty, come annunciato dalla New Japan Pro-Wrestling, si terrà la finale della International Women’s Cup: scopriamo i dettagli!
Il 2025 inizierà alla grande in quanto assisteremo, precisamente il 5 di gennaio, all’evento di Wrestle Dynasty in Tokyo Dome: lo show vedrà la collaborazione della New Japan Pro-Wrestling, All Elite Wrestling, Ring of Honor, STARDOM e Consejo Mundial de Lucha Libre.
Ebbene, in vista dell’evento, è stato aggiunto un ulteriore match, ovvero la finale della International Women’s Cup.
La New Japan Pro-Wrestling, qualche ora fa, ha dunque ufficializzato un nuovo match per Wrestle Dynasty: tale incontro sarà la finale di un piccolo torneo che avrà luogo nelle altre federazioni che prendono parte allo show.
Nello specifico, in All Elite Wrestling, in Ring of Honor, nel Consejo Mundial de Lucha Libre e in World Wonder Ring STARDOM vi saranno dei 4-Way match per decretare le quattro finaliste che si affronteranno al Tokyo Dome. In palio vi sarà la shot ad un titolo a scelta della vincitrice.
Il giorno prima di Wrestle Dynasty si terrà, come di consueto, Wrestle Kingdom: clicca QUI! per trovare i primi match annunciato per la 19esima edizione dello show più importante dell’anno targato NJPW.
【1月5日 (日) 東京ドームの追加カードが決定!】
STARDOM、AEW、ROH、CMLLの4団体代表女子選手が集う4wayマッチ “International Women’s Cup”が決定!https://t.co/1rjM1uvxqI#njwk19 pic.twitter.com/fE9VJjOD8y
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) November 20, 2024