WrestleMania 37 cambierà location? Ulteriori novità sulla situazione legata alla prossima edizione del Granddaddy Of Them All.
WrestleMania 37 dovrebbe svolgersi il 28 Marzo del 2021 al SoFi Stadium di Inglewood, California. L’emergenza Coronavirus che ha colpito il mondo intero, però, potrebbe far cambiare i piani alla federazione di Stamford come già fatto per WrestleMania 36. L’edizione di quest’anno dello Showcase of the Immortals si è infatti disputata all’interno del Performance Center di Orlando, rigorosamente a porte chiuse. Money In The Bank, invece, si svolgerà sul tetto della sede della compagnia di Stamford. Riuscirà la WWE ad organizzare WrestleMania 37 in California o sarà costretta a cambiare idea anche quest’anno?
Cambio di location?
Nella giornata di ieri in casa WWE non sono arrivate notizie confortanti per quanto riguarda WrestleMania 37. Le autorità locali, infatti, hanno deciso di cancellare tutti gli eventi in programma al SoFi Stadium, tra cui un importante concerto della cantante Taylor Swift, fino a nuovo ordine che dovrebbe arrivare solamente al termine della pandemia. Potrebbe dunque trattarsi di un lasso di tempo davvero molto lungo che metterebbe a rischio la disputa della prossima edizione del Granddaddy of Them All.
There’s always a plan B…
Secondo quanto riportato da WrestleVotes su Twitter, anche se manca troppo tempo all’evento e dunque tutto potrebbe cambiare, la WWE avrebbe già iniziato a lavorare per trovare un’altra sistemazione per WrestleMania 37, optando dunque per un piano B.
Full disclaimer – it’s far too early to speculate on specific details, however:
WWE has begun researching a “plan B” on an alternative site to host WrestleMania 37 if the state of California is not allowing large gatherings and / or SoFi Stadium is not finished on time.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) April 18, 2020
“Non ci assumiamo la responsabilità perché è troppo presto per speculare sui dettagli dell’evento, tuttavia:
La WWE ha iniziato la ricerca di un “piano B” per quanto riguarda una location alternativa che possa ospitare WrestleMania 37 se lo stato della California non permetterà di organizzare grandi eventi/se il SoFi Stadium non dovesse essere pronto in tempo per l’evento.”
Il SoFi Stadium di Inglewood, infatti, è ancora in costruzione e le chiusure di tantissime attività a causa dell’emergenza Coronavirus potrebbero aver rallentato i tempi di costruzione, facendo slittare la data di inaugurazione.