Dopo due notti esaltanti si è concluso, pochi istanti fa, WrestleMania 37. Due notti di azione davanti ad un pubblico complessivo di 50.000 spettatori che hanno aiutato i lottatori dando la spinta giusta per rendere lo show piacevole ed emozionante. Il Main Event che si è concluso da pochi istanti certamente non fa eccezione, il Triple Threat match tra Edge, Roman Reigns e Daniel Bryan con in palio il Titolo Universale WWE è stata la perfetta chiusura di una due notte indimenticabile. Ma vediamo assieme chi ha vinto l’attesissimo Main Event.
Chi ha vinto il Main Event di WrestleMania 37?
Dopo un bellissimo match ricco di intensità e senza mai un momento di riposo Roman Reigns ha trionfato nella maniera più incredibile schienando entrambi gli sfidanti dopo un Con-Chair-To su Edge mantenendo in questo modo il Titolo Universale ancora saldo tra le sue mani. Si segnala anche l’ennesima performance a 5 stelle di Daniel Bryan, protagonista di alcuni spot incredibili. Con questa vittoria Roman Reigns si conferma la Superstar N.1 della WWE, vedremo chi sarà il suo prossimo avversario.
Si chiude così l’edizione 2021 di WrestleMania ma restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli approfondimenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

