La conferenza stampa relativa a WrestleMania 40 si è svolta proprio questa notte a Las Vegas: scopriamo insieme cosa è successo nella suddetta.
La quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals è finita nell’occhio del ciclone, a causa soprattutto della sfida di The Rock a Roman Reigns andando a rubare di fatto il posto di Cody Rhodes, il quale è impossibilitato ancora una volta a concludere la sua storia.
Ma cosa è successo nella conferenza stampa dell’evento?
Il recap della conferenza stampa di WrestleMania 40
Ecco le fasi salienti della conferenza stampa di WrestleMania 40, la quale è stata resa disponibile attraverso i vari canali e profili social della WWE:
Nella prima fase della conferenza stampa, Triple H ha caricato a dovere la folla dicendo che ancora non abbiamo visto niente di quello che ci aspetta nella quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals, evento che contribuirà ad alzare il livello di qualità della WWE stando alle parole del King of Kings.
In seguito è stata la volta di Bianca Belair, la quale pur non avendo per il momento una sua Road to WrestleMania ci tiene a ricordare di come anche lei abbia contribuito a scrivere la storia dello Showcase of the Immortals nel recentissimo passato. La EST of WWE ha anche parlato brevemente della serie “Love & WWE”, disponibile su Hulu e con protagonisti lei e il marito Montez Ford.
Poco dopo è toccato alla Women’s World Champion Rhea Ripley, la quale ha lanciato una breve frecciatina alla scelta di Bayley di affrontare IYO SKY (da lei erroneamente chiamata con il vecchio nome Io Shirai). Mami ha anche parlato del suo match con Nia Jax per Elimination Chamber: Perth, ma è stata interrotta da Becky Lynch. The Nightmare e The Man hanno avuto un breve confronto verbale, con l’irlandese che ha affermato che vincerà la Chamber e affronterà Rhea a WrestleMania 40, in modo da far provare all’ex NXT UK come ci si sente a stare in fondo dopo che è stata al top.
Ma adesso veniamo al momento clou della conferenza stampa. Inizialmente Roman Reigns e Seth “Freakin” Rollins, rispettivamente Undisputed WWE Universal Champion e World Heavyweight Champion, si lanciano delle frecciatine reciproche prima dell’arrivo di The Rock. Il People’s Champion, dopo aver preso in giro i fan di Cody Rhodes, ha spiegato il legame familiare che lo collega al Tribal Chief (con tanto di albero genealogico della famiglia Anoa’i) e perché è giusto che siano loro due a scontrarsi nel “main event più grande nell’intera storia di WrestleMania” a detta di Dwayne Johnson.
Poco dopo è arrivato proprio Cody Rhodes, il quale in qualità di vincitore della Royal Rumble ha scelto Roman Reigns come avversario di WrestleMania 40. Il discorso è poi degenerato parlando della famiglia, dopo che Reigns ha definito la sua famiglia come più importante del padre di Cody Rhodes (il compianto Dusty Rhodes). Viste le parole dell’Head of the Table, l’American Nightmare ha lanciato la stoccata: sia il nonno di Reigns che quello di The Rock (“High Chieg” Peter Maivia) sarebbero delusi dell’operato del Tribal Chief.
Le parole di Cody hanno infastidito non poco The Rock, il quale ha avvertito l’American Nightmare di non nominare mai più la sua famiglia per poi schiaffeggiarlo apertamente scatenando quasi una rissa, sedata immediatamente da Triple H, Adam Pearce e Nick Aldis mentre Seth Rollins è stato abbastanza infastidito dalla vicenda e dall’essere stato non solo relegato a mero terzo incomodo dal Tribal Chief, ma anche per essere stato definito la “serie b”.
Questo è quanto successo alla conferenza stampa di WrestleMania 40, nella quale è stato annunciato anche il nuovo show WWE Speed (clicca QUI! per saperne di più).
TOMORROW NIGHT at 7E/4P@TMobileArena hosts the #WrestleMania XL Kickoff and it’s FREE to the public!
Streaming LIVE on @peacock & @WWE Social Platforms.https://t.co/DMlFIdwPlH pic.twitter.com/Zr70GLNjjE
— WWE (@WWE) February 7, 2024