WWE 2K25 sarà il prossimo videogioco targato WWE ad essere realizzato dalla 2K: ecco la data d’uscita, il trailer e le prime novità annunciate!
Anche quest’anno la federazione di Stamford si è affidata alla 2K per la realizzazione del videgioco dedicato alle grandi star di RAW, SmackDown e di NXT.
Nella notte, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, è stata ufficializzata la presenza di Roman Reigns sulla cover della versione Standard del videogioco. Reigns, insieme a tanti altri membri della leggendaria famiglia samoana, comparirà anche sulla copertina della Bloodline Edition di WWE 2K25. Sulla cover della Deadman Edition, invece, ci sarà The Undertaker.
La data di uscita del videogioco è il 14 marzo, ma chi pre-ordinerà le versioni Bloodline e Deadman potrà usufrire dell’early-access e giocare a partire dal 7 marzo.
La modalità The Island, come confermato nel trailer, sarà disponibile solamente per chi giocherà da Playstation 5 o da Xbox Series X|S. Si sa ancora poco o nulla di questa modalità, anche se nel trailer è stato possibile intravedere due personaggi arrivare su un’isola al centro della quale c’è un enorme statua dorata di Roman Reigns.
Sono attese ulteriori novità nel corso delle prossime ore. Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti su WWE 2K25!
Clicca QUI! per trovare il report di RAW. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale del videogioco.
The first official WWE 2K25 trailer has been unveiled
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

