La WWE farà tappa a Bologna con lo show di mercoledì 1 maggio 2024: ecco i primi match annunciati per Live Event nel nostro paese.
Il pro-wrestling è finalmente tornato in voga nel nostro paese. La trasmissione di WrestleMania 40 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, ha riscosso un ottimo successo con circa 200.000 spettatori a serata.
Come annunciato poco fa da DMAX, la puntata di Friday Night SmackDown del 3 maggio verrà trasmessa in diretta con commento in lingua italian affidata a Luca Franchini e Michele Posa. Lo show si svolgerà alla LDLC Arena di Lione, in Francia, poche ore prima del prossimo Premium Live Event della federazione, ovvero Backlash 2024.
Quali match ci saranno nell’evento WWE a Bologna?
Pochi minuti fa è stata condivisa la card provvisoria dello show che la WWE terrà all’interno della Unipol Arena di Bologna il 1 maggio.
DMAX ha condiviso una nota, sul proprio sito ufficiale, comunicando i primi match annunciati e le star che prenderanno parte allo show.
“Alla Unipol Arena il grande protagonista sarà il nuovo Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, che difenderà il suo titolo contro Shinsuke Nakamura. The American Nightmare, che ha interrotto il regno di 1316 giorni di Roman Reigns, ha finito la storia iniziata dal padre Dusty, ma adesso è concentrato sul presente.
A Bologna ci sarà anche il nuovo WWE World Champion, Damian Priest. Il membro del Judgment Day, fresco vincitore del titolo a WrestleMania XL, dopo aver incassato il Money in the Bank ai danni di Drew McIntyre, difenderà la corona contro due avversari ancora da definire, in un Triple Threat Match.
Le stelle presenti in Italia saranno tantissime: dal Ring General Gunther – che ha appena perso l’Intercontinental Title dopo 666 giorni – ai nuovi World Tag Team Champions, gli Awesome Truth.”
Clicca QUI! per trovare tutte le info sulla puntata di SmackDown trasmessa in diretta su DMAX del 3 maggio.
Cody Rhodes at WWE London 🇬🇧 pic.twitter.com/ce8ohaAhsi
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) April 20, 2024