La WWE è pronta a proporre una serie di omaggi al suo titolo massimo, il quale è arrivato al suo sessantesimo anno d’età.
Il titolo mondiale della World Wrestling Entertainment è uno dei titoli storicamente più importanti nel panorama del Pro-Wrestling e Sport-Entertainment, dato che è stato detenuto da validi atleti come Hulk Hogan, John Cena, The Rock, “Stone Cold” Steve Austin, Bruno Sammartino e molti altri, i quali hanno contribuito ad elevare lo status del titolo.
Ormai saldamente ancorato alla vita di Roman Reigns, che lo ha unificato al suo Universal Championship a WrestleMania 38, il titolo mondiale della federazione di Stamford è ancora molto ambito.
Come verranno celebrati i 60 anni del titolo mondiale WWE?
Tramite i propri social, la WWE ha annunciato che ha intenzione di celebrare i 60 anni del suo titolo massimo proponendo diversi speciali sia sui social che su YouTube, tramite post specifici, classifiche e liste che avranno come tema principale alcune delle difese più iconiche o gemme nascoste con la cintura.
E voi, quali sono i vostri momenti preferiti riguardanti il WWE Championship?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

