La WWE nell’ultimo periodo sta proponendo sempre più incroci tra le superstars dei vari show televisivi, sopratutto tra i due show del main roster RAW e SmackDown.
Ai fan della World Wrestling Entertainment sta sempre di più piacendo questa situazione di ‘incroci’, sopratutto nella costruzione del prossimo Premium Live Event previsto nella notte di Domenica 8 Maggio WrestleMania Backlash, dove il main event sulla carta sarà la sfida tra la Bloodline (Roman Reigns, Jimmy e Jay Uso) contro gli RK-BRO e Drew McIntyre.
Ma a quanto pare questa situazione di crossover tra i due show è destinata a finire molto presto.
La WWE non farà più i crossover per volontà di FOX
La WWE infatti dovrebbe presto interrompere la situazione dei crossover tra RAW e SmackDown, e il motivo è per le richieste di FOX (canale dove viene trasmesso lo show blu negli Stati Uniti).
FOX infatti vuole avere l’esclusiva su tutti gli atleti di SmackDown e pertanto ha chiesto alla WWE di interrompere il prima possibile questo incrocio tra le varie superstars.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!