La WWE continua a lavorare per nuovi cambiamenti, tra cui i design delle cinture. La dirigenza ha tra le mani già 3 nuovi progetti.
Grazie all’approdo di Triple H al comando del Team Creativo, da diversi mesi la federazione di Stamford sta mettendo in atto diverse modifiche, partendo dai ritorni di atleti e dirigenti nella compagnia fino alle innovazioni dello show di NXT.
Un nuovo obiettivo della dirigenza è rinnovare il design dei titoli. Alcuni wrestler si sono già espressi sulla sostituzione dell’aggancio delle cinture, al quale si è preferito il velcro per comodità e velocità nell’indossare i titoli. Fightful ci conferma i progetti futuri della WWE.
WWE: nuovi design dei titoli
La WWE ha tra gli obiettivi un cambiamento per i design delle cinture. A riportare la notizia è Sean Sapp di Fightful, il quale conferma che la compagnia è in possesso di tre progetti pronti e prossimi al debutto.
Inoltre, Belt Fan Dan ha dichiarato che ci saranno nuovi titoli per la categoria Tag Team e che questi sono decorati con un cinturino nero, doppie piastre e un grande logo della WWE. In aggiunta ha affermato che esistono dei vecchi design dei titoli di coppia mai usati, molto simili a quelli Tag Team femminili.
Sembra quindi vicino il debutto di nuovi titoli per la federazione dei McMahon. Per ulteriori notizie continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!
More exciting news for WWE fans!
Fightful Select reports at least three new sets of title belts are finished and currently in hand by WWE.
We’ve needed an update on these title designs for over a decade. I personally haven’t liked any of them. So I welcome the change. pic.twitter.com/obyJoLvhWR
— Just Alyx (@JustAlyxCentral) September 27, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

