WWE Evolution, il PLE tutto al femminile, potrebbe presto fare ritorno nella scaletta di eventi della federazione. Le ultime.
La federazione di Stamford prosegue nella costruzione di quello che è il suo evento più importante, vale a dire la tradizionale edizione di WrestleMania. La strada verso Las Vegas, sede dello show, è entrata nella sua fase bollente e restano una manciata di puntate di RAW e SmackDown, tra cui ricordiamo quella a Bologna del 21 marzo, sulla rotta.
La programmazione di grandi Premium Live Event non si fermerà ovviamente con lo Showcase of the Immortals e la compagnia sta pensando a un grande ritorno. WWE Evolution è stato il simbolo della rivoluzione femminile di casa Stamford. Proporre uno show tutto al femminile come quello del 2018 è stato un esperimento decisamente ambizioso ma ricco di orgoglio da parte della federazione.
A distanza di alcuni anni sembra che i tempi siano maturi per una nuova edizione. Stando a quello che riporta PWN la federazione sembra pronta a riproporre lo show in questo 2025, con la data che sarebbe già stata individuata per il 7 luglio,
Nulla è ancora confermato ma sembra proprio che la compagnia voglia con forza riportare in auge WWE Evolution.
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di SmackDown
WWE is looking to host an *Evolution* PLE in the near future. Everything on the schedule is still tentative, but it’s currently set for 7/5 at Mohegan Sun in Connecticut. We will share more updates as things get confirmed, so stay tuned@PWNReports @thefogjones @ViperReports… pic.twitter.com/IhH8vtVFlf
— Cory (@Cory_Hays407) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

