Durante l’ultima puntata di RAW prima di Money In The Bank, svoltasi a Londra, abbiamo assistito ad un cambiamento importante per il Ladder Match con in palio la valigetta.

La settimana scorsa, durante la puntata di RAW, abbiamo assistito ad una diatriba tra Sami Zayn e Braun Strowman. Il segmento si è concluso con Zayn buttato nel cassonetto della spazzatura dal Monster Among Men. Il tutto sembrava che dovesse essere l’ennesima umiliazione fornita da Strowman, ma soprattutto l’ennesima umiliazione patita dal migliore amico di Kevin Owens.

Così, invece, non è stato. Durante la puntata di RAW di stanotte, registrata prima dato che è stata svolta in terra inglese, abbiamo avuto un grandissimo risvolto. Sia per quanto riguarda quel segmento e sia per quanto riguarda il Money In The Bank Ladder Match. Braun Strowman e Sami Zayn si sono sfidati in un Falls Count Anywhere Match con in palio il posto del mostro tra gli uomini nell’incontro per la valigetta di domenica.

Durante l’incontro, apparentemente scontato, abbiamo avuto il risvolto di cui parlavamo prima. Complice il fondamentale aiuto di Baron Corbin e Drew McIntyre, Sami Zayn è riuscito ad uscire vincitore dalla contesa e a prendersi il posto di Strowman nel Ladder Match.

Interessante notare come questo importante cambiamento, che potrebbe risultare decisivo in caso di vittoria di Sami Zayn, sia avvenuto proprio 6 giorni prima dell’evento.

Difficile che Braun possa riprendersi il proprio posto o, addirittura, essere aggiunto. Tutto può succedere. Soprattutto con una puntata di SmackDown ancora da mandare in onda e con la Wild Card Rule sempre in agguato.

Di seguito i partecipanti aggiornati dei due Money In The Bank Ladder Match dopo la puntata di RAW:

  • Men’s Money In The Bank Ladder Match: Baron Corbin vs. Drew McIntyre vs. Ricochet vs. Sami Zayn vs. Ali vs. Andrade vs. Finn Balor vs. Randy Orton
  • Women’s Money In The Bank Ladder Match: Naomi vs. Alexa Bliss vs. Dana Brooke vs. Natalya vs. Carmella vs. Mandy Rose vs. Bayley vs. Ember Moon