La WWE ha annunciato una finestra di mercato durante la quale i General Manager di RAW, SmackDown e NXT potranno scambiare i wrestler.
Stanotte, si è tenuta una nuova puntata di SmackDown, durante la quale, a sorpresa, i DIY hanno riconquistato i titoli, prendendo il posto degli Street Profits e sconfiggendo i Motor City Machine Guns.
Nel corso dell’episodio, la WWE ha annunciato un’importante novità che caratterizzerà l’inizio del prossimo anno. Per il mese di gennaio, infatti, sarà attiva una vera e propria “finestra di mercato”, durante la quale i General Manager di RAW, SmackDown e NXT apriranno le trattative in vista di possibili cambi di roster.
Una mossa molto interessante, che, in questo modo, aprirebbe le porte ad una diversa composizione dei roster della Federazione, soprattutto in vista del debutto di RAW su Netflix il prossimo 6 gennaio 2025.
Quali saranno i protagonisti di questo “mercato di riparazione”? Non resta, dunque, che attendere ciò che accadrà nelle prossime settimane. Nel frattempo, clicca QUI! per il report di SmackDown.
BREAKING NEWS
WWE has announced a transfer window between #SmackDown, #WWERaw, and #WWENXT which will see the GMs discuss moving #WWE Superstars across brands!
— USA Network (@USANetwork) December 7, 2024