Dopo un primo buon episodio e le novità della seconda stagione, la Mixed Match Challenge continua…

Dopo l’esordio della scorsa settimana (con la novità di Ember Moon che rimpiazza l’infortunata Alexa Bliss), ecco il secondo episodio della Mixed Match Challenge. Anche per questa settimana c’è una differenza rispetto all’annuncio che era stato inizialmente fatto. Sasha Banks, infatti, doveva combattere insieme con Bobby Lashley (Legit Dominance), ma è stata sostituita da Mickie James (Country Dominance).

Bobby Lashley & Mickie James vs Jinder Mahal & Alicia Fox

Il primo match è caratterizzato da una certa dose di trash. Innanzitutto, il Team Mahalicia si è presentato non molto unito (c’era anche Sunil Singh). In seguito, dopo un’iniziale fase di stallo, Bobby Lashley ha sfidato Jinder Mahal in una gara di push-up: prima da soli, poi con le loro compagne sulle spalle, fino a quando non si è aggiunto anche Sunil Singh, che ha fatto crollare miseramente Jinder Mahal. L’esito finale era ovviamente scontato: il Team Country Dominance si è aggiudicato la vittoria. Al termine del match, Alicia Fox si è scagliata contro il suo tag team partner, chiedendogli di scegliere tra lei e Sunil Singh.

The Miz & Asuka vs R-Truth & Carmella

La nuova coppia di Smackdown è stata ben accolta dal pubblico, che ha iniziato a cantare “Truth TV“, ricordando ciò che era successo precedentemente nell’episodio dello show blu. R-Truth, infatti, aveva imitato The Miz con il suo “Miz TV” (intervistando un soddisfatto Daniel Bryan) ed aveva successivamente sfidato lo stesso “The Awesome One” per riottenere indietro il suo show (che quest’ultimo ha vinto). Ancora una volta, R-Truth & Carmella hanno preso in giro The Miz, iniziando a ballare sul ring e coinvolgendo un’inaspettata Asuka, causando un’ulteriore irritazione da parte di questo. Sembrava che i campioni in carica potessero perdere al primo turno, dato che erano cominciati i primi screzi tra i due, con Asuka che dava a The Miz del codardo, ma, alla fine, il Team Awe-Ska ha conquistato la vittoria, con l’Empress of Tomorrow che riesce a far cedere Carmella con la sua Asuka Lock.

Quali saranno gli incontri del prossimo episodio?

Ci sarà una nuova chance per il Team Day One Glow (Jimmy Uso & Naomi) e per il Team Mahalicia (Jinder Mahal & Alicia Fox). Infatti, i primi sfideranno il Team Ravishing Rusev Day (Rusev & Lana), mentre i secondi affronteranno il Team B’n’B (Finn Balor & Bayley).

Alla prossima puntata!