in

WWE : SARANNO ANNUNCIATI DUE NUOVI TITOLI FEMMINILI?

WWE

Girano alcune voci attorno alla WWE, secondo i quali potrebbe essere annunciato a breve un nuovo titolo.

Come riporta SPORTSKEEDA, la WWE sta pensando di creare due nuovi titoli. Si tratterebbe di due titoli femminili secondari per ognuno dei due brand, Smackdown e RAW. Questi titoli dovrebbero seguire la linea dell’Intercontinental Championship e del United States Championship.

Le women in WWE sono più interessanti che mai e a differenza di anni passati non sono limitate a una semplice storyline. Infatti con il Mae Young Classic e i Mixed Match Challenge , la divisione femminile ormai è importante come quella maschile.

In linea con i recenti sviluppi per la divisione femminile, la WWE vorrebbe fare altri grandi annunci per Evolution, che dovrebbe portare al debutto di questi due nuovi titoli. Dovrebbero approdare entro l’inizio del 2019, in aggiunta dei titoli di coppia femminili che dovrebbero essere lanciati dalla WWE ancora prima.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

205

205 LIVE REPORT – (05-08-2018)

ECCO PERCHÉ RENEE YOUNG E’ UNA NUOVA COMMENTATRICE DI RAW