in

WWE: THE MIZ NON PRESENZIERÀ AD EXTREME RULES

The Miz

ARRIVA DALLO STESSO THE MIZ LA NOTIZIA CHE, INCREDIBILMENTE, LO VEDE FUORI DAL PROSSIMO GRANDE EVENTO WWE

Il magnifico, tramite Twitter, ha fatto sapere che non sarà presente ad Extreme Rules, prossimo evento della WWE che si terrà fra 8 giorni.

Perché sarà omesso dalla decima edizione del pay-per-view?

The Miz ha spiegato che infatti i suoi piani sono del tutto differenti, poiché sarà presente al MLB All Star Legends & Celebrity Softball Game che avrà luogo a Washington.

Di cosa si tratta?

Sostanzialmente, è una manifestazione che vede vecchie glorie del baseball affrontare delle celebrità in una contesa amichevole.

Giungono dunque al termine i rumors che vedevano The Miz, reo delle schermaglie precedenti nei confronti di Daniel Bryan, interferire proprio nel match di quest’ultimo ad Extreme Rules.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE : NUOVO MERCHANDISING PER UNA LEGGENDA

WWE

EX LOTTATORI DI IMPACT VICINI ALLA FIRMA CON LA WWE