WWE ThunderDome: quanto vengono controllati i fan?

WWE ThunderDome: quanto vengono controllati i fan?

Che controllo ha la WWE?

La compagnia con base a Stamford per fare fronte alla mancanza dei fan in presenza per colpa della pandemia dovuta al Covid-19 è corsa ai ripari con l’introduzione dell’ormai celebre WWE ThunderDome che, nonostante alcuni problemi iniziali, sta dando l’opportunità agli appassionati della disciplina di prendere parte agli show offerti dalla federazione come pubblico stando comodamente seduti sui loro divani.

WWE ThunderDome ed il suo controllo

Molti fan però si sono chiesti quanto la promotion di proprietà di Vince McMahon controlli le reazioni dei fan presenti sul maxischermo attorno al ring. Anche alcune Superstar si sono in precedenza lamentate della sua gestione. Sull’argomento è voluta intervenire il Wrestling Observer Newsletter che ha reso noto, grazie alle indiscrezioni rivelate da un fan chiamato “1iota”, che per assistere agli show ci sono delle regole. Di seguito verranno riportate:

Sono molto bravi e disponibili ad aiutarti. C’è un host che ti dice chi fischiare e chi tifare. I coordinatori dell’evento aiutano molto di più dell’host. Il modo migliore per arrivare in prima fila è essere coinvolti (fischiare, muovere le mani ed applaudire).

Il WWE ThunderDome ormai è entrato nella quotidianità della compagnia e per ora sembra l’unica soluzione per avere un pubblico. La speranza è che la situazione migliori nel minor tempo possibile permettendo il ritorno in presenza dei fan sugli spalti per poter assaporare nuovamente le loro reazioni genuine, ma bisognerà avere pazienza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
The Miz parla del suo infortunio
The Miz parla del suo infortunio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: