WWE TLC prosegue e si è da poco concluso il match di coppia femminile tra le campionesse Nia Jax e Shayna Baszler opposte a Asuka e Charlotte Flair. Chi ha vinto l’incontro?
Tables, Ladders and Chairs prosegue con l’incontro valevole i WWE Women’s Tag Team Championship. Inizialmente al fianco della RAW Women’s Champion Asuka ci sarebbe dovuta essere Lana in faida già di diverse settimane con le campionesse, finendo per essere schiantata in più occasioni sul tavolo di commento.
La Ravishing Russian si è però presa una piccola rivincita e dopo aver clamorosamente sconfitto Nia Jax in quel di Monday Night RAW è stata brutalmente attaccata finendo per essere infortunata.
La moglie di Miro è stata così estromessa da WWE TLC e al momento la federazione di Stamford non ha ancora comunicato la sua sostituta ed è probabile che solo durante l’evento si saprà chi sarà la campagna dell’atleta nipponica.
Chi è la compagna di Asuka?
La compagna di Asuka si è rivelata essere Charlotte Flair, di ritorno da alcuni mesi di inattività.
Chi ha vinto il match?
Il match è stato vinto dalla coppia improvvisata di Asuka e Charlotte Flair grazie alla Natural Selection della Queen ai danni di Shayna Baszler.
WWE TLC prosegue la sua programmazione, continuate a seguirlo con The Shield Of Wrestling.