La WWE ha licenziato segretamente altri atleti di NXT, anche se non è mai arrivata la comunicazione sul sito della compagnia.
Qualche mese fa la federazione con sede nella città di Stamford si è definitivamente fusa, a livello societario, con la Ultimate Fighting Championship. WWE e UFC, la principale promotion di mixed martial arts al mondo, ora fanno parte di un’unica holding: TKO Group.
Pochi giorni dopo l’ufficialità, la compagnia ha dato inizio a una lunga serie di rilasci: prima sono stati licenziati dipendenti nel dietro le quinte e dirigenti, e poi si è passati a dare addio a diversi atleti. Matt Riddle, Dolph Ziggler, Mustafa Ali, Emma e tanti altri: sono stati davvero molti gli atleti che hanno lasciato la compagnia.
Nuovi licenziamenti in casa WWE: si tratta di atleti di NXT
Secondo quanto riportato da Fightful, oltre ai tanti nomi licenziati a settembre sono arrivati nuovi rilasci in casa WWE: a salutare sono stati alcuni atleti (di seconda fascia) di NXT.
- Ghi Eburneo;
- Alivia Ash;
- Alexis Lete.
Per Fightful, oltre a questi nomi, ce ne sarebbero anche altri anche se non sono stati comunicati. La WWE non ha mai pubblicato degli annunci in merito a questi rilasci.
Clicca QUI! per trovare la lista dei wrestler licenziati a settembre!
New addition to the belt 👀👀 @rudos_bjj pic.twitter.com/pN5QTnaN6n
— lete (@AlexisLete) August 29, 2023