La WWE ha rilasciato diversi atleti nel corso delle ultime ore: ecco chi ha lasciato la federazione a febbraio 2025!
Qualche giorno fa si è tenuto il primo grande Premium Live Event dell’anno, ovvero Royal Rumble. A trionfare, nelle due risse reali, sono stati Jey Uso e Charlotte Flair, che hanno staccato un biglietto di prima classe per partecipare a un match titolato in quel di WrestleMania 41.
E, a proposito di WrestleMania: solitamente i tagli al roster avvengono poco dopo lo Showcase of the Immortals ma, quest’anno, sono inaspettatamente arrivati dei licenziamenti subito dopo la Royal Rumble.
Come vi abbiamo raccontato nella notte, infatti, la WWE ha rilasciato:
- Blair Davenport;
- Cedric Alexander;
- Authors of Pain (Akam, Rezar e Paul Ellering);
- Sonya Deville, che non rinnoverà il proprio contratto con la compagnia e non dovrà, dunque, rispettare la clausola dei 90 giorni di non competizione;
- Isla Dawn;
- Giovanni Vinci;
- Good Brothers (Luke Gallows e Karl Anderson);
- Elektra Lopez.
Per il momento sono questi gli atleti che la WWE ha deciso di salutare. Non è chiaro se, nel corso delle prossime ore, potrebbero arrivare ulteriori addii. Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per non perdervi alcuna novità sulla situazione!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

