wXw: nella giornata di oggi, due nostri connazionali si esibiranno davanti al pubblico tedesco in uno show della storica realtà.
Negli scorsi giorni era rimbalzata la notizia che in Germania, presso l’Academy di Gelsenkirchen della westside Xtreme wrestling, alcuni wrestler appartenenti al panorama italiano si sono recati in terra tedesca, per passare del tempo in una delle scuole più rinomate e prestigiose in tutto il continente europeo.
Oltre ai noti Matt Disaster, AB Knight, Tiffany e Samuel Rogers (tutti nomi legati alla Milan Wrestling Federation), altri due nostri connazionali si sono recati in Germania, ma per loro l’impegno con la wXw li vedrà protagonisti anche in match ufficiali.
Max Peach e Karim Brigante lotteranno in wXw
Nella giornata di oggi, Domenica 13 Novembre, all’interno della sopracitata wXw Wrestling Academy di Gelsenkirchen si terrà un vero e proprio show promosso dalla storica realtà tedesca.
Sarà proprio in questa occasione che gli italiani Max Peach (il quale lotterà con il ring name di Massimo Pesca) e Karim Brigante saranno impegnati in due incontri che li vedranno contrapposti, rispettivamente, a Kevin Martenson e Michael Knight.
Segnalare, inoltre, la presenza della stella spagnola Maria de la Rosa, vista molteplici volte nelle Promotion italiane in questo 2022, impegnata anche lei in un match dove affronterà Michelle Green.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

