X-Pac rivela durante il suo podcast di essersi sentito intimorito da Vince McMahon ai tempi della WWE. Sean Waltman rivela un curioso aneddoto.
Una delle figure più influenti nel mondo del wrestling degli ultimi trenta anni è senza ombra di dubbio il padre padrone della federazione con base a Stamford, Vince McMahon. Il Chairman nel corso del tempo si è costruito un’aura di burbero misticismo e molti wrestler che sono passati alla sua corte si sono trovati in difficoltà nell’avere rapporti con lui sul posto di lavoro.
Intimorito dalla figura
Proprio del Boss della WWE ha voluto parlare nel corso di una puntata del suo podcast “X-Pac 12360″ l’ex membro della D-Generation X rendendo noto che nella sua carriera Vince McMahon lo ha sempre intimorito. Sean Waltman, questo il vero nome del wrestler, ha rivelato anche di aver dovuto abbandonare la compagnia prima che il signor McMahon lo cominciasse a vedere sotto un’altra luce.
Le dichiarazioni
Ecco quanto dichiarato dal membro della WWE Hall of Fame sull’argomento:
Mi è toccato andarmene e fare la mia strada da un’altra parte per far cambiare il modo in cui Vince mi guardava, lo volevo così disperatamente. L’ho fatto e devo dire che ho avuto un buon rapporto con Vince. Era sempre aperto e disposto a parlare con me, ma io ero sempre intimorito. Avevo tutto nella mia testa: “Ok è quello che farò quando arriverò lì” e quando arrivavo mi dimenticavo tutto. Una volta gli dissi: “Arrivo qui e poi c’è questa dinamica del potere”. Quindi per uscire da tutto ciò ho dovuto fare molta pratica.
X-Pac ha voluto ringraziare a modo suo il Chairman della WWE dopo tutti questi anni di collaborazione. Chissà se apparirà durante la prima puntata dell’anno di RAW dedicata alle leggende, non resta che aspettare per scoprirlo.