Xavier Woods ha spiegato perchè non ha potuto condurre Talking Smack
Xavier Woods ha spiegato perchè non ha potuto condurre Talking Smack

Xavier Woods ha spiegato perchè non ha potuto condurre Talking Smack

Il membro del New Day ha spiegato i motivi durante Table Talk

Xavier Woods, insieme a Kayla Braxton, la scorsa settimana è stato pubblicizzato come presentatore di Talking Smack, al suo ritorno nel post SmackDown. A quanto pare però, il membro del New Day non sapeva della partecipazione, infatti, il suo posto è stato preso da The Miz.

Un appuntamento gradito al WWE Universe ha fatto il suo ritorno la scorsa settimana sul Network. Venerdì sera, dopo SmackDown, è tornato in onda Talking Smack con il primo episodio dopo la fortunata parentesi del 2016, che lasciò il programma impresso nel ricordo dei fan soprattutto grazie ad uno dei migliori segmenti degli ultimi anni, quando The Miz si lasciò andare in un acceso confronto con l’allora co-conduttore e General Manager dello show blu Daniel Bryan.

L’Awesome One ha stavolta condotto Talking Smack, insieme a Kayla Braxton. Per l’ennesima volta le sue abilità recitative hanno permesso un ottimo segmento durante il confronto con Big-E, nel quale è stato tirato in ballo il regno da WWE Champion di Kofi Kingston, paragonato proprio all’unico regno avuto da The Miz, soprattutto per le mancate opportunità di riconquista del titolo.

Eppure, The Miz non doveva inizialmente essere il co-conduttore, infatti, ad essere pubblicizzato insieme a Kayla Braxton, è stato Xavier Woods.

Perchè Woods non ha condotto Talking Smack?

A spiegare i motivi della sua assenza, ci ha pensato proprio il terzo componente del New Day, attualmente fuori per infortunio.

Intervistato a Table Talk, ha rivelato di non essere mai stato a conoscenza della sua partecipazione fin quando non l’ha scoperto poco prima, ma era già troppo tardi. Aggiunge Woods, spesso in grandi aziende come la WWE, le notizie possono finire nel dimenticatoio e non raggiungere il mittente, com’è capitato questa volta, fortunatamente questo treno era solo alla prima fermata.

Nulla di troppo grave quindi, Xavier Woods ha potuto tranquillamente condurre il nuovo episodio del programma d’approfondimento sullo show blu.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

 

Altre storie
WWE TLC 2020: AJ Styles sarà l'avversario di Drew McIntyre?
WWE TLC 2020: AJ Styles sarà l’avversario di Drew McIntyre?