Xavier Woods salterà la prossima puntata di Monday Night RAW a causa di un brutto infortunio, causato nella puntata dello show del lunedì appena passato.
Il New Day è tornato da qualche settimana, dopo diversi mesi di assenza e pronto a riprendersi il posto che gli spetta nella zona tag team. Kofi e Woods hanno battuto i Viking Raiders e il duo formato da Drew McIntyre e Matt Riddle nei primi due incontri dal loro ritorno, salvo poi essere sconfitti da Erik e Ivar nella rivincita dello scorso lunedì.
Ma a proposito di questo scontro citato poc’anzi, ci sono brutte notizie.
Xavier Woods si è infortunato a RAW: non ci sarà la settimana prossima
Come confermato dalla WWE sui social, Xavier Woods si è infortunato lunedì a RAW. Il membro del New Day, infatti, a causa del colpo di sedia di Drew McIntyre ha subito uno strappo cervicale e pertanto salterà la prossima puntata dello show rosso, quella successiva a Payback.
Al momento non è noto se il King of the Ring 2021 salterà anche altre puntate, pertanto restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
BREAKING: Xavier Woods suffered a cervical strain after getting hit by a chair thrown by Drew McIntyre. He will miss the upcoming Monday Night Raw. pic.twitter.com/WiZboDvke4
— WWE (@WWE) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

