Gli Young Bucks, dal loro ritorno e dal loro cambio gimmick sono essenzialmente diventati dei part-timer e ai fan la cosa non sembra piacere.
Ad All In non potranno mancare di certo due colonne portanti della AEW che aggiungeranno quel qualcosa in più all’evento data la contesa nella quale saranno coinvolti. Stiamo parlando degli Young Bucks che difenderanno i loro titoli di coppia dall’assalto degli Acclaimed e degli FTR.
Contesa ufficializzata solamente lo scorso sabato dopo il pareggio nel match fra FTR e Acclaimed, risultato che ha poi portato ad ufficializzare la contesa che vedremo questa domenica a Wembley in uno dei match di cartello dell’intero evento.
Gli Young Bucks rispondono alle critiche
Gli Young Bucks ad All In difenderanno gli AEW World Tag Team Championship solamente per la seconda volta da quando li hanno vinti lo scorso aprile. La prima difesa è avvenuta nello scorso Dynamite dove Matthew e Nicholas hanno mantenuto le cinture vincendo per squalifica contro gli Acclaimed.
Ma non è questo il punto, gli EVPs negli ultimi giorni stanno ricevendo parecchie critiche sul loro impiego negli show settimanali. Infatti possiamo notare che i Bucks sono dei part-timer e non sono sempre presenti agli show e nel’ultimo periodo ne hanno saltati parecchi.
Questa schedule ridotta sembra essere una prerogativa nei contratti dei fratelli Jackson che hanno un numero ben delineato e preciso di presenze stabilite. Ma se per molti questo dà quel qualcosa in più ai loro personaggi che possono fare quel che vogliono, ad altri invece fa storcere il naso.
Infatti gli Young Bucks stanno ricevendo diverse critiche a riguardo e di questo ne sono ben consapevoli. Infatti Matthew e Nicholas hanno deciso di rispondere a queste critiche e di farlo alla loro maniera. Andando sul loro profilo X si può notare la nuova bio che recita una frase ben chiara, diretta e decisamente ironica a tutti i loro haters.
WE LOVE THE ELITE!!!❤️😃💯
(No Hate Here!)#AEW #ALLIN #Elite #YoungBucks #JackPerry #Okada #Hangman pic.twitter.com/JqB5j5O2lx— Matthew Jackson: Out of Context (Fan Account) (@MattJacksonOOC) August 20, 2024