Paul Heyman ha esaltato la lungimiranza di Triple H nel business, svelando come già nel 1997 aveva un occhio attento sul futuro del business.
La federazione di Stamford ha senza dubbio vissuto forti scossoni negli ultimi anni. La compagnia infatti ha visto l’addio della famiglia McMaohn nelle quote di maggioranza, sino al definitivo e graduale addio di Vince. La compagnia è passata nelle mani del gruppo Endeavor che ha dato vita alla TKO, unendo nelle quotazioni in borsa WWE e UFC.
La gestione creativa è passata nelle mani di Triple H che, stando ai vari feedback positivi di fan e addetti ai lavori, sembra aver svolto sin qui un gran lavoro.
Cosa pensa Paul Heyman di Triple H?
Anche Paul Heyman ha avuto modo di parlare di Triple H, elogiando la sua lungimiranza fin dalla giovane età. Ecco le sue parole, ospite di Not Sam Wrestling:
“Non posso parlare a nome di Paul Levesque (Triple H), non so quando o dove abbia maturato questo livello di rispetto nei miei confronti. Posso dire che sono sempre stato un tipo da Paul Levesque. Ho sempre avuto molto rispetto per Paul Levesque.
L’ho incontrato per la prima volta quando ci fu la partecipazione della ECW a Monday Night RAW. L’ho incontrato nel backstage. Non ricordo bene la conversazione, ma riguardava Killer Kowalski. L’apprezzamento che aveva per la storia del business, ma anche la visione che aveva: “Per quanto io ami il passato e sia ancorato ai modi rudimentali e fondamentali del business, dobbiamo spingerlo in avanti”. Già all’epoca, nel ’97, pensavo: “Wow, questo ragazzo ha il polso del futuro”.”
I fan aspettano il ritorno di Paul Heyman in TV, di cui lo stesso Mad Genius ha avuto modo di parlare.
Triple H to Paul Heyman on the night of the Hall of Fame ceremony
“We wouldn’t be where we are without you.” pic.twitter.com/Syg3SUR8Mg
— THE BOULDER 🪨 (@BASINGSEGRAPS) April 10, 2024