Paul Heyman in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’assenza dai programmi TV della WWE.
Il Mad Genius è senza dubbio una delle figure più importanti della storia del wrestling. Non solo quanto fatto in ECW, Heyman si è distinto fortemente negli ultimi due decenni nel ruolo di manager.
Brock Lesnar, The Big Show, CM Punk e Roman Reigns sono solo alcuni dei suoi assisiti, iscrivendo il suo nome nell’Olimpo dei manager. Il Wise Man ha seguito il Tribal Chief per circa tre anni, servendo la Bloodline fino al tradimento del gruppo, nella nuova versione guidata da Solo Sikoa.
Quando tornerà Paul Heyman?
Paul Heyman non ha voluto riconoscere Solo Sikoa come nuovo Tribal Chief e la nuova Bloodline, comprendente Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa, ha deciso di metterlo fuori dai giochi.
Da allora Heyman non è più apparso negli show, ma ospite di Fanatics Fest ha voluto parlare della sua assenza:
“Non si sa se o quando ‘Il Wise Man’ tornerà. Non possiamo sapere chi altro Solo possa o meno avere nella sua tasca posteriore pronto a debuttare. Non si sanno neanche quali possano essere le nostre mosse, quelle di Roman Reigns, le mie, quelle di chiunque.
Tutto quello che sapete è che Roman Reigns è tornato. È tornato per reclamare il titolo di ‘Tribal Chief’ da Solo e Solo ha così tanti rinforzi in questo momento che Roman è in guai seri, seri, seri.”
Paul Heyman talking about his return and potential Bloodline debut 👀👀👀
Bloodline just getting started ☝️☝️☝️
Via: @theanglejoey pic.twitter.com/PUYXSuoFg8
— Nav (@Navtreaks) August 18, 2024