Zac Efron ha elogiato il mondo del wrestling, sottolineando l’ammirazione ed il rispetto che prova verso gli atleti, spesso costretti a migliaia di sacrifici.
L’attore, diventato celebre per aver recitato in High School Musical in passato, è tra i protagonisti del film The Iron Claw, pellicola dedicata alla famiglia Von Erich, una delle famiglie più sfortunate della storia del pro-wrestling.
The Iron Claw è già uscito negli Stati Uniti e, fortunatamente, molto presto uscirà anche nelle sale cinematografiche italiane: a partire dal 1° febbraio, infatti, il film sarà disponibile anche nel nostro Paese, dove uscirà con il nome The Warrior.
Oltre a Efron, nel film hanno recitato Jeremy Allen White, Harris Dickinson, Lily James e anche l’atleta della All Elite Wrestling, MJF.
Le parole di Zac Efron dopo The Iron Claw
In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, Zac Efron ha parlato del mondo del wrestling, ringraziando Chavo Guerrero per il grande aiuto fornito agli attori durante le riprese di The Iron Claw. Ecco il post dell’attore:
“Provo tanta ammirazione e rispetto per il mondo del pro-wrestling, e per il sacrificio e la dedizione degli atleti… Questi ragazzi girano per MESI mettendo a rischio i loro corpi ogni giorno per esibirsi. È stato un onore salire sul ring e imparare da uno dei migliori, Chavo Guerrero.”
Di recente MJF aveva postato una foto in compagnia di Efron, dove l’attore aveva sulla spalla l’AEW World Championship.
Visualizza questo post su Instagram