Zack Sabre Jr. ha affrontato Jeff Cobb in quel di NJPW Wrestling Dontaku 2023 con in palio l’NJPW World Television Title: com’è temrinato il match?
ZSJ, negli ultimi mesi, è riuscito a dare valore alla cintura della New Japan Pro-Wrestling riuscendo a difendere la cintura con avversari di alto livello. Nella giornata di oggi è stato Jeff Cobb, componente dello UNITED EMPIRE, ad affrontarlo in un match titolato, senza però riuscire a conquistare il tanto ambito premio.
Il match si è tenuto a NJPW Wrestling Dontaku 2023: andiamo scoprirne i dettagli!
Pareggio tra Zack Sabre Jr. e Jeff Cobb
I match validi per l’NJPW World Television Championship prevedono un tempo limite di 15 minuti: fino ad oggi, il campione in carica Zack Sabre Jr. è sempre riuscito a difendere la cintura nel minutaggio consentito.
L’evento NJPW Wrestling Dontaku 2023 (QUI! la card completa) ha visto come secondo incontro titolato proprio la difesa del titolo televisivo da parte del campione contro Jeff Cobb.
Purtroppo, Jeff Cobb non è riuscito a capitalizzare nei momenti finali, fermato dalla ripetute sottomissioni dell’inglese: non c’è stato più tempo a disposizione e la contesa è finita in pareggio con Zack Sabre Jr. ancora campione!
【ただいまCSテレビ朝日、新日本プロレスワールドで、5.3福岡大会をLIVE配信中!!】
第6試合は、
NJPW WORLD 認定 TV選手権試合
ザック・セイバーJr. vs ジェフ・コブ!ワールドの視聴&登録は ⇒https://t.co/C75EzHeuzW
試合結果は
⇒https://t.co/U69JFsoWTc#njDONTAKU #njpwworld pic.twitter.com/RFC7Ab2ydm— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) May 3, 2023