Zelina Vega ha raccontato di una strana proposta ricevuta da un fan, il quale le chiese di regalargli i calzini con i quali si stava allenando.
Di recente abbiamo assistito alla storica vittoria di Zelina Vega, la quale è riuscita a laurearsi nuova campionessa degli Stati Uniti, strappando il titolo dalle mani di Chelsea Green, quindi inserendo nella propria bacheca una cintura in singolo per la prima volta.
Grazie a tale trionfo, sono anche aumentate le interviste per la componente del Latino World Order. Durante una di queste ha rivelato uno strano episodio avvenuto in palestra, quando un fan si avvicinò a lei per farle una proposta. Ecco quanto dichiarato dalla Women’s United States Champion:
“Mi stavo allenando in palestra e lui disse: ‘ehi, quei calzini che indossi…’. Pensavo mi dicesse che li riteneva carini. Li presi su FYE ed erano dei calzini corti di anime. Erano più appariscenti dei miei pantaloni, quindi pensavo mi chiedesse dove li avessi presi. Ed invece mi disse: ‘posso averli? E ti dispiace metterci una firma, però non voglio che li lavi’. Ma io risposi: ‘No! Grazie, ma no’.”
Zelina Vega ha, inoltre, dichiarato che le piacerebbe difendere il titolo in diverse federazioni. Clicca QUI per leggere a riguardo!
What do you think of #ZelinaVega’s bizarre fan encounter? https://t.co/DJUBuhER8x pic.twitter.com/0rR61tK6SB
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) May 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

