Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di 205 Live!

“GENTLEMAN” JACK GALLAGHER (W/THE BRIAN KENDRICK & DREW GULAK) VS AKIRA TOZAWA

Un buon match di sottomissioni con alcuni momenti di striking. Vittoria al giapponese con la Senton dalla terza corda.

VINCITORE: AKIRA TOZAWA

Gulak ci introduce…una nuova presentazione in PowerPoint per un migliore 205 Live. Ci porta subito alla slide 10. Una scritta “No Mercy” con un disegno di Kendrick piangente. Gulak ci dice poi che è un fallimento e che, appunto, con Kendrick non ci sarà nessuna pietà. Kendrick attacca i suoi ormai ex alleati e riesce anche ad intrappolare Gallagher nella Captain’s Hook, ma la superiorità numerica si sente.

Video recap della faida tra Cedric Alexander e Buddy Murphy che avrà culmine a Super Show-Down.

2 paroline nel backstage dal GM Drake Maverick che dice che Mustafa Ali e Hideo Itami devono recuperare dalla scorsa settimana ma il loro prossimo match sarà da non perdere.

Lio Rush terrà una open challenge settimana prossima.

KALISTO VS TJP

Toccherà all’ex campione US vendicare Lince Dorado per la perdita della maschera contro TJP. Match condizionato dalla solita imprecisione di Kalisto, nonostante il tentativo di entrambi di concludere qualcosa. Dominio del filippino con durezza, ma nel finale Kalisto riesce furbescamente a vincere.

VINCITORE: KALISTO

Il primo campione dei cruiserweight s’infuria e rimuove la maschera anche a Kalisto. Arrivano Lince Dorado e Gran Metalik ma è troppo tardi.

Per oggi è tutto. Puntata un po’ sottotono, ma che ha comunque fornito un momento shockante come il turn su Kendrick. Questa faida tra il Lucha House Party e TJP ammetto che mi sta abbastanza interessando.

Alla prossima!