Gli Acclaimed e gli Young Bucks si sono affrontati a AEW Dynamite, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo Eliminator Match.
Grande sfida a coppie nell’ultima puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Matthew e Nicholas Jackson proseguono il loro regno da campioni e ad avanzare delle pretese sono stati due ex AEW World Tag Team Champions come Anthony Bowens e Max Caster.
La sfida sarà un Eliminator Match, vale a dire che in caso di vittoria i due sfidanti avranno l’occasione di riaffrontare i Bucks, questa volta con le cinture in palio.
Andiamo a vedere come è finita.
Gli Acclaimed vincono a AEW Dynamite
Gli Acclaimed sono stati messi in difficoltà fin dal loro ingresso con Kazuchika Okada che, dalla cabina di regia, gli ha tolto la theme song distraendoli e permettendo agli Young Bucks di aggredirli. Nonostante le difficoltà però, Anthony Bowens e Max Caster, dopo aver resistito stoicamente, sono riusciti ad ottenere la vittoria con la loro Mic Drop ed hanno ottenuto il ruolo di primi sfidanti ai titolli di coppia
QUI! trovate anche il report della puntata di stanotte di AEW Dynamite in diretta.
PUUUUUUUUMP it up!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@YoungBucks | @Bowens_Official | @PlatinumMax pic.twitter.com/70tXNOebao
— All Elite Wrestling (@AEW) June 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

