WrestleMania 42 si avvicina ma, a quanto pare, la WWE non ha ancora le idee chiare sui match che verranno annunciati per lo show.
Tra pochi giorni si svolgerà WWE Elimination Chamber 2026, ultima grande tappa prima della prossima edizione dello Showcase of the Immortals. Anche per quest’anno la federazione ha scelto l’Allegiant Stadium di Las Vegas, anche se le cose non stanno proprio andando come in tanti speravano.
La vendita dei biglietti va a rilento: nel weekend di San Valentino sono cominciati gli sconti, ma anche con prezzi abbassati del 25% la situazione sembra essere migliorata più di tanto.
Secondo quanto rivelato da WrestleVotes, nel dietro le quinte la situazione in vista di WrestleMania 42 non è delle migliori. “Da quello che abbiamo sentito, a Stamford c’è molta agitazione in questo momento. E non uso questa parola alla leggera. Anzi, forse ‘agitazione’ è persino un eufemismo. Ci sono riunioni continue, discussioni continue, aggiornamenti continui che arrivano da tutte le parti mentre cercano di finalizzare la card di WrestleMania”.
L’insider riporta anche che la WWE, nonostante abbia confermato la presenza di Brock Lesnar a WrestleMania 42, non sa ancora chi sarà davvero il suo avversario: il team creativo deve ancora prendere una decisione definitiva. L’infortunio di Bronson Reed, inoltre, ha complicato anche la storyline dell’uomo mascherato.
Visualizza questo post su Instagram




