Young Bucks, stando al report di Dave Meltzer, diventeranno, dopo il rinnovo, il Tag Team più pagato nella storia del professional wrestling.
Matt e Nick Jackson sono senza alcun dubbio una delle coppie del ring migliori in circolazione, per molti sicuramente il miglior Tag Team al mondo.
I due fratelli sono riusciti ad imporsi ovunque siano andati, conquistando cinture in Giappone (NJPW) e negli Stati Uniti (ROH e AEW su tutte).
Recentemente i due hanno rinnovato il proprio contratto con la AEW, insieme a Kenny Omega e Adam Page, ottenendo apparentemente un ricco aumento.
Gli Young Bucks sempre più nella storia
Gli Young Bucks infatti grazie al rinnovo del contratto diventeranno non solo il Tag Team più pagato al mondo, ma il duo più pagato di sempre nella storia del business. A svelarlo è stato Dave Meltzer:
“Barry Bloom, che rappresentava l’Elite nelle trattative contrattuali, ha detto agli Young Bucks che, per quanto ne sapeva, questa era la paga più alta mai ottenuta da un Tag Team nella storia del wrestling, compresi Kevin Nash e Scott Hall in WCW, anche se ovviamente paragonare una cifra in dollari del 2023 con quella di fine anni ’90 in dollari veri e propri non significa molto, vista l’inflazione.”
Barry Bloom, who represented The Elite in contract negations, had told the Young Bucks that as far as he knew, this was the highest guarantee any tag team in pro wrestling history had ever gotten,
& that would include contracts for Kevin Nash & Scott Hall in WCW
– WON pic.twitter.com/snrGrcuKkH
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

