Ricochet in una recente intervista ha ricordato il Low Blow inflitto a Brock Lesnar durante la Royal Rumble del 2020.
Il One and Only è senza dubbio una delle Superstar più popolari tra i fan, visto le sue incredibili capacità acrobatiche fuori dal comune e al suo talento nel ring.
Dopo aver emozionati i fan nel mondo indipendente e in NJPW, il wrestler ha firmato con la WWE e dopo alcuni mesi a NXT ha debuttato Main Roster, ottenendo alcuni titoli e non molte altre soddisfazioni.
Il prossimo della lista sarà Logan Paul, contro cui lotterà nel prossimo Premium Live Event della WWE ossia SummerSlam.
Cosa ha provato Ricochet alla Royal Rumble 2020?
Ricochet ha avuto recentemente modo di ricordare un divertente episodio, quando colpì Brock Lesnar con un Low Blow alla Royal Rumble 2020, fornendo l’assist a Drew McIntyre per eliminarlo. Ecco le sue parole, ospite di Lucha Libre Online:
“La Royal Rumble è stata molto bella. Ad essere sincero, quando ho dato un calcio a Brock Lesnar nelle parti basse, ho pensato: ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta! Anche se ero nervoso.
Ma ad aiutarti sono davvero i fan. Quando reagiscono in un modo che non ti aspettavi. Vuoi sempre una buona reazione, vuoi sempre che applaudano. Quando reagiscono in un modo, puoi solo sederti e dire: “È stato bello!””.
Ricochet affronterà Logan Paul a SummerSlam, chi avrà la meglio?
. @KingRicochet : @loganpaul te voy a derrotar para que puedas montarte en tu avión para ir a ver a tu hermano perder también. #SummerSlam , este sábado a las 8:00pm por @peacock y @wwenetwork @NYCDemonD1va pic.twitter.com/7BbMZWDl19
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) August 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

