Action Andretti è il nuovo acquisto in casa All Elite Wrestling, ufficializzato nella notte appena passata da Tony Khan in persona.
Andretti, giovane atleta noto per aver combattuto in Game Changer Wrestling ed in Combat Zone Wrestling, ha scioccato il mondo stanotte ad AEW Dynamite Winter is Coming, dato che al suo debutto in AEW ha affrontato e sconfitto Chris Jericho in un match che lo vedeva decisamente sfavorito.
Per via di questa vera e propria Cinderella Story a cui abbiamo assistito stanotte, l’atleta ha ricevuto un premio speciale.
Action Andretti is All Elite
Come confermato da Tony Khan tramite i propri social, Andrew Andretti ha ufficialmente firmato con la ALl Elite Wrestling. Dopo la vittoria inaspettata con Chris Jericho, il giovane atleta è pronto a farsi un nome anche contro altri atleti della federazione.
E voi, siete pronti a rivedere Andretti all’azione?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Congratulations! It’s official! @ActionAndretti is ALL ELITE!
Thank you to everyone watching #WinterIsComing on @TBSNetwork Wednesday Night #AEWDynamite TONIGHT! pic.twitter.com/b22U3v1da9
— Tony Khan (@TonyKhan) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

