Jamie Hayter dovrà difendere il suo AEW Women’s World Championship dall’assalto di Hikaru Shida nella prossima puntata di Dynamite.
Hayter, diventata campionessa ad AEW Full Gear dopo aver sconfitto Toni Storm, è pronta a dare inizio al suo regno come campionessa femminile della All Elite Wrestling con la sua prima difesa, che non è ancora avvenuta ma che avrà luogo esattamente tra sette giorni, più precisamente nella prossima puntata di AEW Dynamite.
L’avversaria dell’attuale campionessa, inoltre, è un’ex-detentrice del titolo femminile che è stata anche una delle migliori campionesse.
Jamie Hayter affronterà Hikaru Shida ad AEW Dynamite Holyday Bash
Come ufficializzato stanotte a Winter is Coming, ad AEW Dynamite: Holiday Bash assisteremo alla prima grande difesa titolata di Jamie Hayer, la quale affronterà Hikaru Shida.
La Hayter riuscirà a confermarsi campionessa o perderà prematuramente la cintura? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Jamie Hayter vs. Hikaru Shida NEXT WEDNESDAY on #AEWDynamite pic.twitter.com/KbYvcX8HpI
— AEW on TV (@AEWonTV) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

