MJF e Ricky Starks si sono affrontati a Winter is Coming in un match valevole per l’AEW World Championship, andiamo a vedere l’esito.
Grande incontro in casa All Elite Wrestling nel main event della puntata speciale di Dynamite. The Devil Himself difende il suo titolo dall’assalto del vincitore dell’Eliminator Tournament in un incontro che non vedrà solo il titolo mondiale in palio, ma anche il Dynamite Diamond Ring, che nelle ultime tre edizioni è sempre finito al dito di Friedman.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo importante match.
MJF vince il match a AEW Winter is Coming e conquista l’anello
Lo scontro tra MJF e Ricky Starks valevole sia per l’AEW World Championship che per il Dynamite Diamond Ring è stato il main event della serata, dove però ad uscire vincitore è stato The Salt of the Earth che così facendo ha difeso la cintura al suo primo match come campione.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#AndSTILL! #AEW World Champion @The_MJF walks away with both the title and the Dynamite Diamond Ring, after an incredibly physical battle against @starkmanjones!
Watch #AEWDynamite: #WinterIsComing LIVE on TBS! pic.twitter.com/v7ib6bXqhy
— All Elite Wrestling (@AEW) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

