Trish Stratus lotterà a WrestleMania 39 con Lita e Becky Lynch, ma potrebbe essere vicina ad un turn heel in vista di SummerSlam.
La scorsa settimana è stata caratterizzata da un clamoroso cambio di titolo in WWE: Becky Lynch e Lita hanno vinto il WWE Women’s Tag Team Championship, sconfiggendo le Damage CTRL. In seguito, è stato annunciato un 6-Woman Tag Team Match per WrestleMania 39, che, però, potrebbe non rappresentare un one night only per l’atleta canadese.
La WWE, infatti, potrebbe avere già in programma uno dei grandi match di SummerSlam 2023.
Trish Stratus vs Becky Lynch a SummerSlam 2023?
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Trish Stratus potrebbe essere una delle protagoniste della prossima edizione di SummerSlam.
Sembra infatti che ci possa essere presto un turn heel della WWE Hall Of Famer ai danni di Becky Lynch, per affrontare “The Man” nell’edizione 2023 di SummerSlam.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WrestleMania 39.
The long term plan, as of this moment, is that Trish Stratus will turn heel and work a program with Becky Lynch through SummerSlam.
— WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) March 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

