MJF e Bryan Danielson si sono affrontati nel main event di AEW Revolution, un match che è stato valutato cinque stelle e 75 da Dave Meltzer.
L’ultimo evento in pay per view della promotion di Jacksonville ha visto i fan decisamente soddisfatti da quanto visto. Uno show che ha regalato sorprese e grandi incontri, tra tutti la sfida Trios tra l’Elite e l’House of Black, il Texas Death Match tra Adam Page e Jon Moxley e il main event tra Bryan Danielson e Maxwell Jacob Friedman.
MJF e Bryan Danielson entrano nella storia del wrestling americano
MJF e Bryan Danielson hanno avuto l’onore di chiudere Revolution. il match è stato valutato molto positivamente da Dave Meltzer (QUI trovate i voti dell’intero show) tanto da arrivare a sfiorare le sei stelle, prendendo una valutazione di 5,75.
Un voto straordinario che conferma il grande lavoro dei due wrestler sul ring, un match che è entra nella cerchia elitaria dei match oltre la perfezione per il giornalista.
An unforgettable #AEW World Championship battle headlined #AEWRevolution, with Champion @The_MJF and Challenger @bryandanielson giving it their all for over sixty minutes.
Order the #AEWRevolution replay right now:
🔗 https://t.co/MpmTCyHt8n pic.twitter.com/MkzQ9bv6rr— All Elite Wrestling (@AEW) March 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

