NJPW Summer Struggle: i dettagli sulle prossime date del Tour
NJPW Summer Struggle: i dettagli sulle prossime date del Tour

NJPW Summer Struggle: i dettagli sulle prossime date del Tour

Svelati alcuni dettagli sull'imminente futuro della New Japan Pro-Wrestling

NJPW Summer Struggle: i dettagli sulle prossime date del Tour, svelati alcuni dettagli sull’imminente futuro della New Japan Pro-Wrestling

Nella mattina italiana è andata in onda un’importante conferenza in casa New Japan, trasmessa sul loro Network e sulla piattaforma di YouTube. Tanti argomenti sono stati toccati ma andiamo con ordine partendo con uno che non c’entra prettamente col Tour ma che è di vitale importanza. Jon Moxley, YOH e SHO non verranno privati dei loro titoli, in quanto la quarantena ha azzerato il tempo limite delle loro difese. Aspettiamo con ansia il ritorno di Mox e la pronta guarigione per YOH.

Le prossime date

Altre card sono state annunciate, partendo dall’inizio, 29 e 31 di Luglio i match designati restano molto simili a quelli delle giornate precedenti ma la seconda card differisce in modo abbastanza importante per un match. Yuji Nagata combatterà con Minoru Suzuki nel Main Event, rivincita dell’incontro di Coppa e loro 12esimo match singolo totale, ne vedremo sicuramente delle belle. Tornando alle parti minori, assisteremo alle solite sfide che vedono contrapposti LIJ e BULLET CLUB o il Suzuki-gun contro la banda di eroi formata da Tenzan, Tanahashi, Ibushi e Wato. Ancora misteriose restano intere giornate di Agosto anche se per la data del 31, allo stadio di Jingu, sono stati designati due top match. EVIL difenderà entrambe le cinture dalle grinfie di Tetsuya Naito e Taiji Ishimori proverà nuovamente a schienare Hiromu Takahashi, ma stavolta in un match singolo per il titolo.

La novità di KOPW

Nelle scorse giornate si vociferava un qualcosa di folle, Okada sembrava avere voglia di prendere la scena in mano e stravolgerla, così in parte è stato. Durante la conferenza Okada ha spiegato di aver chiesto alla federazione l’introduzione di un qualcosa di storicamente importante e il Chairman Sugabayashi ha spiegato come il tutto sia stato accettato e promosso. ”…8 wrestler combatteranno tra di loro in 4 singles match nella data del 26 di Agosto…” Ogni wrestler porterà la propria stipulazione ma saranno i fan a sceglierla tramite una votazione. I 4 vincitori accederanno ad un match per la data del Jingu che consentirà loro la chance di potersi laureare come provvisorio KOPW 2020. Le regole del match a 4 saranno le regole dei soliti match a 4. Il titolo KOPW potrà essere difeso entro la fine dell’anno con stipulazioni speciali e l’ultimo campione annuale verrà decretato come l’ufficiale detentore!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Shaul Guerrero ring announcer in AEW
Shaul Guerrero ring announcer in AEW