RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 27-07-2020 | Titoli in palio

RAW Ups&Downs | 27-07-2020 | Titoli in palio | Nello show rosso di ieri, Sasha Banks ha conquistato il titolo femminile contro Asuka

Ultimo aggiornamento:

RAW Ups&Downs | 27-07-2020 | Titoli in palio | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma sempre al Performance Center di Orlando. Dopo gli annunci fatti in settimana, che cosa è accaduto nello show rosso? Ci sono state novità in vista di Summerslam? Chi ha vinto il titolo femminile tra Asuka e Sasha Banks? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– UN NUOVO OBIETTIVO

La puntata dello show rosso ha visto il re-match (non titolato) di Extreme Rules tra il campione WWE Drew McIntyre e Dolph Ziggler, con il primo che ha scelto come stipulazione un match a regole estreme. Dopo diversi momenti violenti, lo scozzese è riuscito a trionfare grazie alla Claymore sul tavolo, ma i festeggiamenti sono durati pochissimo dato che Randy Orton, già attivo ad inizio serata con il suo promo proprio contro Drew, ha steso McIntyre con la sua classica RKO e ha alzato la cintura WWE, segno di come la Vipera voglia un incontro titolato per Summerslam. Da segnalare il debutto di Dominik che, con qualche difficoltà, è riuscito a tenere testa a Seth Rollins e Murphy, con quest’ultimo che ha attaccato all’occhio Aleister Black.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Il piatto forte della serata è stato il match valido per il titolo femminile dello show rosso tra Asuka e Sasha Banks, annunciato settimana scorsa da Stephanie McMahon dopo i controversi fatti di Extreme Rules. L’incontro è da considerarsi carino fino alla parte finale, quando la bi-campionessa Bayley ha attaccato Kairi Sane nel backstage e l’Imperatrice del domani, preoccupata per l’accaduto, ha preferito abbandonare la battaglia per andare a soccorrere l’amica, facendosi contare fuori e permettendo alla Boss di conquistare ufficialmente la cintura di RAW.

Considerazioni generali

Serata davvero bella quella di Monday Night RAW, con Randy Orton mattatore della puntata e che ha puntato il dito al campione WWE Drew McIntyre. Anche l’esordio di Dominik è da considerarsi positivo e, in vista di Summerslam, non è escluso un suo coinvolgimento nel ring contro Seth Rollins; l’unica nota negativa è rappresentata dal finale deludente della sfida per il titolo femminile tra Asuka e Sasha Banks, che ha lasciato l’amaro in bocca dopo una buona contesa. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend