Randy Orton vuole vincere il WWE Championship nella prossima edizione di SummerSlam e, perciò, ha lanciato una sfida a Drew McIntyre.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Nel primo segmento della puntata, Randy Orton ha parlato di tutti i suoi successi e del fatto che vuole diventare nuovamente Campione. Secondo “The Viper”, Drew McIntyre è un ottimo atleta, ma il problema è che possiede ciò che lui vuole ardentemente, per cui ha deciso di sfidare il WWE Champion a SummerSlam.
Prima del Main Event di RAW, Drew McIntyre ha accettato la sfida, per cui è stato reso ufficiale l’incontro di SummerSlam: Drew McIntyre (C) vs Randy Orton per il WWE Championship.
Con l’arrivo di Dolph Ziggler, Drew McIntyre ha potuto annunciare la stipulazione speciale dell’incontro (non titolato) tra i due. A sorpresa, sarà nuovamente un Extreme Rules Match, ma, questa volta, le regole varranno per entrambi.
A vincere l’incontro, è stato Drew McIntyre. Tuttavia, al termine del match, il Campione Mondiale è stato improvvisamente colpito da una RKO di Randy Orton, che chiude la puntata alzando il titolo in cielo. Terminerà così anche l’incontro di SummerSlam?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

