Logan Paul è stato tra i grandi protagonisti di WrestleMania 38, evento durante il quale ha fatto coppia con The Miz per sconfiggere il team padre-figlio composto da Rey Mysterio e dal giovane Dominik.
Nonostante la vittoria, al termine dell’incontro l‘A-Lister ha attaccato alle spalle proprio il fratello di Jake Paul che non ha comunque sfigurato al suo debutto sul ring e ha fatto molto parlare di sé per la costosissima carta di Pikachu Illustrator con la quale si è presentato allo show.
Logan Paul: retroscena sul suo allenamento per WrestleMania
Ospite ai microfoni di Ariel Helwani a The MMA Hour, Logan Paul ha parlato degli allenamenti che ha sostenuto per prepararsi al meglio a WrestleMania 38.
“No, bro, mi sono allenato solo per due giorni. Per due ore al giorno. Giuro su Dio, non mi sono allenato tanto. Con quattro ore di allenamento ho fatto quella roba, immaginate se mi ci dedicassi a tempo pieno. Che cosa potrei arrivare a fare?
Mi sono allenato ad Orlando un paio di settimane prima. Poi in Texas abbiamo provato qualche mossa. Ma non ho mai fatto un allenamento serio.”
E a voi piacerebbe rivedere la star di YouTube in un evento WWE?