Adam Cole ha raccontato in un’intervista di aver avuto bisogno della donazione di un osso durante l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto.
Il Panama City Playboy si era guadagnato nel corso del 2023 grandissima popolarità, arrivando a competere nel main event di All In, allo stadio Wembley di Londra, per l’AEW World Championship contro MJF. La storia tra i due stava proseguendo, fino all’epilogo noto della rivelazione del Devil, ma sfortunatamente è accaduto l’imprevisto peggiore: l’infortunio di Adam Cole.
Durante Grand Slam infatti l’ex NXT Champion ha messo male il piede dopo un salto, subendo un gravissimo infortunio che non gli ha ancora permesso di tornare sul ring.
Adam Cole svela i dettagli dell’operazione
Adam Cole ha avuto recentemente modo di raccontare i dettagli della sua operazione chirurgica. Intervistato da Sports Illustrated ha così svelato:
“La prima notizia che ho sentito è stata: la tua caviglia è molto più grave del previsto. Dovrai sottoporti a un altro intervento tra sette giorni. Quindi, non solo ho dovuto mettere il doppio delle viti nella caviglia, ma ho anche dovuto inserire l’osso di qualcun altro nella mia caviglia perché il pezzo di osso all’interno della caviglia si era completamente disintegrato.
Sono incredibilmente grato al donatore e alla famiglia. Noto sicuramente una differenza nella mia caviglia sinistra rispetto a quella destra, ma credo che sia una cosa normale.”
Adam Cole nell’intervista ha anche confermato ufficialmente la fine della sua relazione con Britt Baker, svelando i rapporti della loro relazione.
1 year ago today.
Adam Cole’s ankle injury happened 😔 pic.twitter.com/ePwWDfNEXP
— 👑𝔸𝕕𝕒𝕞 𝔾𝕠𝕝𝕕𝕓𝕖𝕣𝕘👑 (@AdamGoldberg28) September 19, 2024