NXT Preview 27-05-2020

Adam Cole si dichiara il leader di questa generazione

Con un tweet il Panama City Playboy ha voluto ricordare i traguardi raggiunti e si è definito il leader della sua generazione.

Adam Cole si dichiara il leader di questa generazione. Con un tweet il Panama City Playboy ha voluto ricordare i traguardi raggiunti e si è definito il leader della sua generazione.

Non ci sono dubbi sull’importanza di Adam Cole e dell’Undisputed Era all’interno di NXT. Il suo regno da campione del brand giallo nero non conosce ostacoli e ha già conquistato diversi record. Questi dati, uniti a quanto già raggiunto nel suo periodo precedente al suo approdo in WWE, lo rendono uno dei wrestler di punta di questa generazione e lo stesso Cole non si fa problemi a dichiararlo.

Il suo tweet auto celebrativo

The Industry Runner ha scritto un tweet dove elenca alcuni dei risultati più importanti raggiunti in carriera: il più longevo PWG World Champion (titolo detenuto per 538 giorni consecutivi), l’unico a vincere 3 volte il ROH World Championship ed infine il regno più lungo come NXT Champion, titolo che è ancora ben saldo alla sua vita allungando sempre più il record:

“Ho il record per il regno più lungo in PWG e a NXT. Sono l’unico ad aver vinto 3 volte il ROH World Championship. Salutate il leader di questa generazione.”

Duro lavoro ben ripagato

Ma tutti questi risultati non sarebbero mai stati raggiungi senza la forza di volontà e l’abnegazione dell’ex membro del Bullet Club che si è sempre impegnato per migliorare se stesso ed il proprio personaggio, riuscendo ad imporsi come Show Stealer ed uomo di punta prima nel circuito indipendente e in realtà come la Ring Of Honor e la Pro Wrestling Guerrilla.

La consacrazione in WWE

Nel 2017 arriva la firma con la WWE, viene assegnato al roster NXT dove gli vengono affiancati Bobby Fish, Kyle O’Reilly e, successivamente, Roderick Strong. La stable in breve tempo fa del brand oro nero la sua terra di conquista arrivando a detenere tutti gli allori disponibili.

Il futuro

Visti la giovane età, è un classe 1989, e i traguardi raggiunti si può dire che il futuro è dalla sua parte. Non sappiamo se rimarrà ad NXT ancora a lungo o verrà spostato a RAW o SmackDown, ma siamo certi che qualsiasi strada gli faranno prendere lui sarà sempre pronto a shockare il sistema.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Stadium Stampede Match: il commento di Chris Jericho
Stadium Stampede Match: il commento di Chris Jericho