Chris Masters aiuterà nelle ricerche di Shad Gaspard. La tragica vicenda che ha coinvolto l’ex wrestler della WWE Shad Gaspard ha sconvolto tutto il mondo del wrestling ed il fatto che le ricerche fossero state interrotte nella giornata di ieri fa pensare al peggio
Tantissimi sono stati i messaggi di vicinanza e di preghiera per Shad Gaspard, nonostante la situazione si faccia ora dopo ora sempre più tragica.
Il messaggio di Chris Masters
Un altro ex lottatore della WWE, Chris Masters, ha postato un particolare tweet in cui dichiara di star andando sul luogo della scomparsa di Shad Gaspard nel tentativo di aiutare nelle ricerche, invitando chiunque fosse interessato a raggiungerlo.
Walking over to The Marina/Venice beach for @Shadbeast
If anybody else wants to come I’ll be there in about a half hour— Chris Masters (@ChrisAdonis) May 19, 2020
Sto per andare a The Marina/Venice Beach per Shad Gaspard.
Se qualcun altro volesse venire io sarò lì tra circa mezz’ora!
Un gesto senza dubbio nobile quello di Masters che, come tanti altri, spera di poter dare una mano alla famiglia Gaspard e di poter riabbracciare il suo ex collega.
La speranza, ovviamente, è quella che tutto possa risolversi per il meglio e che arrivino solamente buone notizie nelle prossime ore. La redazione di The Shield Of Wrestling provvederà tempestivamente ad aggiornarvi nel caso in cui arrivassero novità sulla situazione.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

