Adam Cole, rivelatosi come il falso Devil a AEW Worlds End, parlerà del suo clamoroso tradimento ai danni di MJF.
Stanotte, si terrà il primo episodio di AEW Dynamite del 2024, che vivrà le conseguenze di quanto successo nell’ultimo PPV di AEW Worlds End. In particolare, uno dei momenti più attesi saranno le parole del falso Devil, che si è rivelato nel corso dell’evento del 30 dicembre ed ha tradito il suo migliore amico MJF.
La storyline è durata per diversi mesi e, per tanto tempo, ci sono state numerose speculazioni sulla misteriosa identità dell’individuo. A tale proposito, erano stati fatti alcuni nomi oltre all’effettivo Cole, che andavano da Britt Baker e Jack Perry, da CM Punk a Tony Khan.
AEW Worlds End ha rappresentato una vera e propria “fine del mondo” per MJF, che, nel giro di pochi giorni, ha perso tutto. Al momento, non ci sono conferme ufficiali sul suo effettivo rinnovo con la All Elite Wrestling e la Federazione di Jacksonville sta “giocando” su queste speculazioni, decidendo di rimuoverlo dal roster presente sul sito ufficiale.
Adam Cole parlerà a AEW Dynamite
Nelle ultime ore, la All Elite Wrestling ha annunciato che Adam Cole sarà presente nella prossima puntata di AEW Dynamite, dove spiegherà le azioni di questi ultimi mesi che lo hanno portato ad impersonare la misteriosa figura del falso Devil e a tradire il suo migliore amico MJF.
Molto probabilmente, verrà presentata anche la sua nuova stable, composta da Wardlow, da Roderick Strong e dai nuovi ROH World Tag Team Champions Matt Taven e Mike Bennett.
Clicca QUI! per rileggere quanto è successo a AEW Worlds End.
TONIGHT, 1/3@PruCenter Newark
Wednesday Night #AEWDynamite@TBSNetwork | 8pm ET / 7pm CTAt Worlds End, Adam Cole revealed that he’s been the Devil all along.
We’ll hear an explanation from @AdamColePro LIVE on TBS at 8pm ET / 7pm CT,
TONIGHT! pic.twitter.com/92K9bljQbK— All Elite Wrestling (@AEW) January 3, 2024