Adam Copeland sta aiutando la Federal Emergency Management Agency (FEMA) per l’emergenza legata agli uragani negli USA.
Gli USA stanno vivendo un’emergenza piuttosto complicata, legata ai numerosi cambiamenti climatici a cui tutto il mondo sta assistendo. Gli uragani negli USA stanno procurando vittime, feriti e molteplici danni e, a poche settimane dalle elezioni per eleggere il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America, stanno diventando inevitabilmente oggetto di campagna elettorale per il Partito Democratico e il Partito Repubblicano.
Anche i singoli cittadini stanno cercando di fare il possibile per limitare i danni e, tra i vari protagonisti, c’è anche Adam Copeland. Come riportato dalle ultime notizie, il wrestler della AEW è in prima linea per aiutare la Federal Emergency Management Agency (FEMA) a salvare coloro che sono stati colpiti dai recenti uragani.
Allo stesso tempo, l’ex Edge e gli FTR stanno invitando sui social ad effettuare numerose donazioni, al fine di contribuire la ripresa economica dei cittadini e dei negozianti che, a causa dei cambiamenti climatici, rischiano ogni giorno di perdere tutto e di ritrovarsi senza più nulla da un momento all’altro.
Come noto, al momento, Adam Copeland è infortunato a causa di una brutta caduta dall’alto dello Steel Cage Match contro Malakai Black ed è stato costretto a rendere vacante il TNT Championship. In attesa del suo ritorno in AEW, tra qualche giorno ci sarà il prossimo PPV di AEW WrestleDream. Clicca QUI! per l’anteprima.
Adam Copeland Helped FEMA Dig Bodies Out Of Hurricane Wreckage https://t.co/xZvjPFSiyb
— BODYSLAM.NET (@BodyslamNet) October 9, 2024