AEW: annunciato nuovo match per la prossima puntata di Dynamite
AEW: annunciato nuovo match per la prossima puntata di Dynamite

AEW: annunciato nuovo match per la prossima puntata di Dynamite

L'AEW ha voluto annunciare un nuovo match per l'episodio di Dynamite di questa settimana

AEW: annunciato nuovo match per la prossima puntata di Dynamite. La All Elite Wrestling ha voluto creare ancora maggior interesse sul proprio show settimanale annunciando un altro match che vi si svolgerà.

La All Elite Wrestling vuole catalizzare le attenzioni dei fan del wrestling sul proprio show settimanale, per potersi imporre con ancora maggior forza sulla rivale del mercoledì notte NXT. Proprio per questo motivo la compagnia, attraverso la voce del proprio presidente Tony Khan, ha voluto annunciare un nuovo match che va ad aggiungersi alla già nutrita card della puntata.

Ritorno in azione

La card della puntata contava già 5 match, ma è stato direttamente Tony Khan, attraverso il suo profilo Twitter personale, a rivelare la nuova aggiunta che vedrà il ritorno in azione sul ring della AEW di Anna Jay. La ragazza torna a lottare per la compagnia dopo il match di debutto contro Hikura Shida di qualche tempo fa e con molta propababilità avrà spazio anche in futuro perché la compagnia ha bisogno di nuove leve nella divisione femminile visti gli infortuni di Britt Baker e Kris Statlander. Non è stato reso noto il nome della sfidante di Anna Jay.

Le parole di Khan

Eccolo le dichiarazioni del fondatore e Presidente della compagnia con base a Jacksonville con cui viene presentato il match di ritorno di Anna Jay

Oltre all’enorme card di AEW Dynamite di mercoledì sera che ha cinque match già annunciati per la puntata di domani, The Star of The Show Anna Jay farà il suo ritorno a Dynamite! Anna Jay si è allenata duramente dal suo debutto a Dynamite contro Hikaru Shida e siamo entusiasti che torni in zione!

Non resta che aspettare la puntata di mercoledì notte per vedere in azione la ragazza e godersi anche il resto della card.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Battman: il supereroe della WWWF
Battman: il supereroe della WWWF
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: